canzoneAimac è lieta di segnalare “Maggio”, un suggestivo brano composto e arrangiato interamente da Marco Giannetti a seguito della perdita della sua cara mamma Maria, “una donna immensa nella forza”.

Il brano è una generoso regalo che Marco ha voluto fare ad Aimac , dedicandolo anche a tutte le persone che come lui hanno vissuto o stanno vivendo la grande sofferenza che accompagna la perdita di una persona importante.

 

Donando € 1,00 è possibile ascoltare e scaricare la canzone al seguente indirizzo:
http://canzonemarco.aimac.it/
Tutti i proventi andranno ad Aimac.

Aimac desidera esprimere profonda gratitudine e riconoscenza a Marco Giannetti per aver generosamente concesso all'Associazione i diritti legati a questa canzone.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.